Selargius, nuova centenaria in città: grande festa per nonna Laura Saba
È arrivata in città a undici anni di ritorno dalla Francia dove la famiglia, selargina, si era trasferita per lavoro. «Qui è cresciuta, mettendo al mondo sette figli che non la lasciano sola un istante»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Selargius festeggia una nuova centenaria, Laura Saba, che oggi ha raggiunto il traguardo del secolo di vita.
«È un giorno di festa per la nostra comunità – ha scritto nella sua pagina Facebook il sindaco Gigi Concu, con tanto di foto della nonnina che vive in città – Una super centenaria perché la nostra concittadina Laura Saba il secolo lo ha raggiunto solo per l’anagrafe: ha la mente velocissima, gli occhi arzilli e una lucidità da far invidia ai giovani».
Ogni mattina la lettura de L’Unione Sarda, e dopo pranzo l’immancabile appuntamento con il tg di Videolina per tenersi aggiornata su cosa succede a Selargius.
Nonna Laura è arrivata in città a undici anni di ritorno dalla Francia dove la famiglia, selargina, si era trasferita per lavoro. «Qui è cresciuta, mettendo al mondo sette figli che non la lasciano sola un istante», racconta Concu. Accanto a lui, alla festeggiata e alla sua famiglia, oggi c’era anche la consigliera comunale Marianna Mameli.