Selargius, due sorelle travolte da un’auto: sono in gravi condizioni
L’incidente vicino alle Poste. Dai primi rilievi l’investimento è avvenuto sulle strisce pedonaliPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sono in gravi condizioni, una in pericolo di vita, due anziane sorelle che questa mattina sono state travolte da un’auto mentre attraversavano in via Trieste, a Selargius, a poca distanza dalle Poste.
Stando alle prime informazioni, che devono ancora essere confermate dai rilievi della polizia locale, le due, Elvira e Anna Cara, erano sulle strisce quando sono state investite da un veicolo guidato da una donna. L’automobilista dopo l’impatto si è subito fermata per prestare i primi soccorsi.
Sul posto sono arrivate due ambulanze. La Mike 53 ha trasferito al Brotzu la ferita in condizioni più critiche: Anna Cara ha riportato traumi facciali e alla testa, all’arrivo dei medici era incosciente. La sorella è stata presa in carico da un mezzo di Sinnai Soccorso, per il trasferimento al Policlinico. A entrambe è stato assegnato il codice rosso.