Selargius, aggredisce i carabinieri che le notificano un atto: arrestata
Militari sul posto per un’ordinanza di allontanamento dalla casa familiare per maltrattamenti domesticiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Arrestata per aggressione a pubblico ufficiale: è quanto successo stamattina a una 53enne di Selargius. La donna, disoccupata, già nota alle forze dell’ordine e residente nel Comune, ha reagito con violenza quando i carabinieri si sono presentati nella sua abitazione per notificarle un’ordinanza di allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento ai congiunti, misura cautelare emessa a seguito di ripetuti episodi di maltrattamenti domestici.
Al momento della notifica, la 53enne ha reagito con violenza, cercando di impedire l’esecuzione dell’ordinanza e scagliandosi contro i Carabinieri.
I militari hanno dovuto bloccarla, poi hanno proceduto con l’arresto. La donna è stata accompagnata nella camera di sicurezza della Stazione Carabinieri di Cagliari-Villanova, in attesa dell’udienza di convalida con rito direttissimo.
(Unioneonline/v.f.)