Scomparso a Capoterra, senza sosta le ricerche
Dal pomeriggio di ieri è intervenuto anche il Corpo nazionale soccorso alpino e speleologicoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sono riprese dalle prime luci dell'alba le ricerche di Matteo Pireddu, il 30enne di Capoterra di cui non si ha notizia da sabato mattina.
Il Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico ha lavorato senza sosta dal primo pomeriggio di ieri, su richiesta del sindaco di Capoterra, per supportare il lavoro dei volontari della Protezione civile e dei carabinieri nel parco Is Olias e nella zona di Santa Lucia.
In zona è stato allestito il Centro di coordinamento mobile e da lì sono state monitorate le squadre di tecnici che hanno subito iniziato a perlustrare l'area.
Si è allontanato da casa la mattina del primo dicembre. I suoi genitori, dopo averlo cercato per tutto il weekend, con il cellulare che squillava a vuoto, hanno presentato denuncia ai carabinieri.
Sembra che dopo la rottura con la fidanzata - dalla quale ha avuto una bambina - stesse vivendo un momento difficile. La famiglia non perde le speranze e ha lanciato un appello: chi lo avesse incontrato negli ultimi giorni si metta in contatto con loro o con le forze dell'ordine.
(Unioneonline/D)