l’intervento
04 agosto 2023 alle 14:06
Sarroch, i carabinieri sedano una lite e a casa di uno dei contendenti trovano 5 piante di marijuana
Nei guai un disoccupato di 46 anniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sono intervenuti per sedare un litigio che stava degenerando e hanno deferito in stato di libertà un uomo per spaccio di stupefacenti.
È successo ieri in tarda serata a Sarroch, dove i carabinieri della locale Compagnia, allertati dalla Centrale Operativa del Comando Provinciale di Cagliari hanno sedato la lite tra un 46enne e un allevatore di 42 anni, entrambi del posto.
Rasserenati gli animi e divisi i due rivali, i militari hanno proceduto alle perquisizioni domiciliari. E a casa del 46enne, disoccupato già noto alle forze dell’ordine, hanno trovato cinque piante di cannabis indica. Inevitabile il sequestro, così come il provvedimento nei confronti dell’uomo.
(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata