06 novembre 2016 alle 08:36aggiornato il 06 novembre 2016 alle 12:26
Rifiuta l'alcoltest, minaccia il capitano: maresciallo dei Carabinieri in manette
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ha minacciato il capitano della Compagnia e scarabocchiato con la penna il verbale con il quale i suoi colleghi gli contestavano il rifiuto a sottoporsi all'alcoltest.
Fermato perché guidava in direzione di Tortolì nella notte a fari spenti, Stefano Tuveri, maresciallo dei carabinieri di 46 anni in servizio alla stazione di Muravera (di cui in passato è stato anche comandante), è stato arrestato nel cuore della notte con l'accusa di resistenza, minaccia a pubblico ufficiale e guida in stato di ebbrezza.
Si sarebbe rifiutato di sottoporsi al test con l'etilometro e agli inviti dei colleghi a soffiare più forte è iniziata una discussione degenerata ben presto in una lite vera e propria.© Riproduzione riservata