Pula, lite tra tunisini finisce a bottigliate
Uno dei contendenti è finito in ospedale, per lui una prognosi di 15 giorniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ha rischiato di finire in tragedia l’alterco tra due uomini di cittadinanza tunisina ma entrambi residenti a Pula: uno dei contendenti è finito in ospedale dopo essere stato colpito dal rivale con una bottiglia.
L’episodio si è verificato in corso Vittorio Emanuele intorno alle 3 del mattino, quando la strada principale del paese era pressoché deserta.
Difficile stabilire le cause che hanno portato i due connazionali ad arrivare alle mani, l’unica cosa certa è che a un certo punto uno dei due tunisini ha colpito l’altro al collo con una bottiglia: il ferito, medicato al pronto soccorso, è stato dimesso poco dopo con una prognosi di 15 giorni.
I carabinieri hanno prontamente identificato e denunciato per lesioni il feritore.