Più personale per le biblioteche comunali di Quartu: nuova distribuzione del lavoro
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una nuova e più omogenea distribuzione del lavoro e delle competenze all'interno del sistema comunale per una migliore organizzazione del lavoro e dei servizi.
Con questo obiettivo la Giunta Delunas ha approvato una delibera che specifica la nuova destinazione di alcune risorse umane in organico, utili in particolare al potenziamento del sistema bibliotecario urbano.
L'Amministrazione ha infatti deciso di destinare alla cultura più risorse umane.
La riorganizzazione del servizio è stata possibile grazie anche al coinvolgimento e alla collaborazione del personale comunale, che ha sposato volentieri la causa e si è messo a disposizione per la valorizzazione dei servizi bibliotecari del Comune di Quartu.
Per consentire a tutti i cittadini un utilizzo più completo ed efficace dei servizi bibliotecari saranno ben 8 i dipendenti che porteranno avanti l'attività nelle 4 strutture che compongono il sistema urbano, distribuite nel territorio.
Le aperture delle diverse sedi e gli orari saranno quindi garantiti con una frequenza anche maggiore rispetto al passato.
La biblioteca centrale e quella dei ragazzi saranno aperte dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, il lunedì e il mercoledì anche nel pomeriggio dalle 15 alle 18.
Stessi giorni anche per la sede di Flumini, pronta a garantire lo stesso programma delle strutture situate nella città compatta.
Inoltre prosegue con i soliti orari l'attività della biblioteca delle Minoranze Linguistiche di via Dante.