Operazione antidroga a Serdiana anche negli ovili
Ritrovati cocaina e marijuana, in due finiscono nei guai
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ha dato i suoi frutti una delle tante operazioni di controllo che i carabinieri svolgono negli ovili alla ricerca di armi, situazioni di lavoro nero, stupefacenti o refurtiva. Nei guai questa volta sono finiti due uomini.
Nel corso del primo intervento a Serdiana, sono entrati in azione i militari dell'Aliquota Operativa della Compagnia di Dolianova insieme ai colleghi della Stazione del luogo e di quella di Senorbì, con due squadre dello Squadrone Eliportato "Cacciatori di Sardegna" di Abbasanta, una unità cinofila del Nucleo di Cagliari, e una Squadra del Nucleo Ispettorato del Lavoro del capoluogo.
La perquisizione ha consentito di recuperare 47 grammi di cocaina in un’abitazione di Serdiana e 130 grammi di marijuana insieme a 40 di hashish nella disponibilità di un pastore che veniva ospitato dal proprio datore di lavoro (estraneo alla vicenda) nell’ovile.
Il figlio del proprietario dell’ovile, sottoposto a verifiche, è stato segnalato al Prefettura di Cagliari quale assuntore poiché trovato in possesso di 3 grammi di marijuana.
(Unioneonline/s.s.)