12 ottobre 2019 alle 11:42aggiornato il 12 ottobre 2019 alle 11:47
Lavoratori in nero, sospesa l'attività per una pizzeria di Monastir
Pesante sanzione a un circolo privato per la presenza di un sistema di video sorveglianza non autorizzatoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Notte dei controlli nei locali pubblici di Monastir e Ussana.
L'operazione dei carabinieri della Stazione di Monastir con i colleghi del Nucleo ispettorato lavoro di Cagliari era finalizzata ad assicurare il rispetto delle norme a tutela degli avventori e dei lavoratori dei locali pubblici.
In un ristorante i militari hanno contestato la presenza di due lavoratori in nero, in un circolo privato invece c'era un sistema di video sorveglianza non autorizzato.
Ai due locali sono state comminate sanzioni per un totale di 10mila euro, per la pizzeria con i lavoratori in nero è scatta anche la sospensione dell'attività imprenditoriale.
(Unioneonline/L)© Riproduzione riservata