La Sagra degli agrumi di Muravera sbarca a Cagliari
Un appuntamento che segna l’inizio del conto alla rovescia di uno degli eventi più attesi della primavera sardaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La cinquantunesima edizione della Sagra degli Agrumi di Muravera in programma dal 24 al 27 aprile e, contestualmente, l'inaugurazione del “Visitor center” dedicato alla manifestazione saranno al centro dell’incontro in programma martedì 22 aprile (ore 11) a Cagliari presso Sa Manifattura (al civico 11 di viale Regina Elena). Un appuntamento che segna l’inizio del conto alla rovescia di uno degli eventi più attesi della primavera sarda. Interverranno, fra gli altri, il sindaco Salvatore Piu, l’assessore comunale al Turismo Matteo Plaisant e l’assessore regionale al Turismo Franco Cuccureddu.
La Sagra degli agrumi celebra da oltre mezzo secolo il legame profondo tra territorio, tradizioni popolari e agricoltura di qualità. Tra le novità della 51esima edizione un prosieguo della stessa Sagra in piazza Colombo a Costa Rei dal primo al 4 maggio tra musica, cibo (a base d’arancia), sport e folclore. Previste oltre trentamila presenze.