Istituzioni e commercianti uniti per difendere l'ospedale di Muravera
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Continuano nel Sarrabus le manifestazioni per salvare l'ospedale San Marcellino di Muravera.
Per sabato 5 Marzo alle ore 11 nei pressi dello stesso ospedale in viale Rinascita sono convocati congiuntamente i Consigli comunali di Castiadas, Muravera, San Vito, Villaputzu e Villasimius per dire NO al declassamento del presidio ospedaliero.
Saranno nell'occasione coinvolte anche le Scuole del territorio, le Associazioni e tutti i cittadini del Sarrabus invitati a essere presenti alla manifestazione.
Lo slogan è "l'ospedale è anche tuo, vieni a difenderlo, ti aspettiamo".
Lo stesso 5 marzo in concomitanza con le riunione dei Consigli comunali, i commercianti abbasseranno le serrante dalle 11 alle 12: "Serrande abbassate e tutti alla manifestazione. Il San Marcellino non si tocca", è lo slogan dei commercianti.
Dagli amministratori comunali e dalle popolazioni interessate, arriva il ringraziamento alle attività produttive di Muravera per l'importante gesto contro il declassamento del presidio sanitario.
Una mobilitazione totale insomma.Nei giorni scorso non sono mancate manifestazioni in Municipio a Muravera e la presa di posizione delle associazioni sociali, culturali e sportive della zona sempre per dire no alla chiusura dell'ospedale.