Irregolarità in due officine di Monserrato, scatta il sequestro
Carabinieri e Guardia di finanza hanno effettuato un controllo congiuntoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sono due officine illegali quelle messe sotto sequestro a Monserrato dai carabinieri di Quartu e dai Baschi verdi della Seconda compagnia di Cagliari.
Le forze dell'ordine hanno effettuato un controllo congiunto constatando che in entrambi i casi le attività lavorative venivano svolte in modo abusivo, in assenza delle necessarie autorizzazioni.
Le sanzioni ammontano a oltre 5mila euro, mentre luoghi e attrezzature sono stati sequestrati con finalità di confisca.
In una delle due officine, inoltre, grazie all'ausilio dell'unità cinofila della Finanza sono stati ritrovati tre grammi di marijuana ed è stata riscontrata la presenza di un meccanico che non aveva regolare copertura contrattuale.
Nell'altra, invece, il titolare aveva manomesso il contatore dell'energia elettrica allacciandosi abusivamente alla rete pubblica e per questo è stato denunciato per furto aggravato.
(Unioneonline/s.s.)