Incidente sulla 387: chi era alla guida? A Dolianova l’ultimo saluto a Daniele Picciau
Il 38enne fuggito dopo lo schianto si è costituito, ma nega le accuse: «Dei quattro a bordo della Bmw finita fuori strada non ero io quello al volante». Oggi i funerali della vittimaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Indagini in corso per fare piena luce sul tragico incidente avvenuto domenica mattina sulla 387, costato la vita al 32enne Daniele Picciau.
Ieri si è costituito Nicola Ibba, 38 anni, uno dei quattro uomini a bordo della Bmw, fuggito dopo lo schianto. Ma ai carabinieri ha spiegato: «Non ero io al volante».
Chi allora guidava la vettura che è andata a sbattere contro il guardrail?
Agli inquirenti Ibba – che ha detto di essersi allontanato dal luogo dell’incidente perché sotto choc e che non avrebbe mai conseguito la patente e che rischia l’accusa di omicidio stradale aggravato – avrebbe indicato come conducente Nicola Dessì, 28 anni, finito al Brotzu con fratture alle costole e ferite alle braccia, che dal canto proprio ha chiamato in causa Ibba.
I militari sono dunque al lavoro per appurare come sia andata realmente.
Intanto, Dolianova si prepara a dare l’ultimo saluto a Daniele Picciau: i funerali si terranno oggi pomerggio in San Biagio.
L’articolo completo di Marco Noce su L’Unione Sarda in edicola e nell’edizione digitale
