Incidente a Quartu, muore nel giorno del compleanno
I familiari hanno saputo che era stato vittima di un sinistro stradale solo 14 ore dopoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un'agonia durata sette giorni.
Domenica notte l'incidente al Margine Rosso, oggi Antonio Vacca, Nino, ingegnere di Settimo San Pietro, è morto all'ospedale Brotzu proprio nel giorno del suo 40esimo compleanno. Nel reparto di Rianimazione, tra il dolore e la disperazione dei familiari.
Un professionista conosciuto e stimato: la notizia della sua morte si è subito diffusa a Settimo San Pietro suscitando un grandissimo cordoglio.
C'è poi un appello della famiglia, che vuol sapere di più su quel maledetto incidente. Vuol sapere come è andata, capire se ci sono responsabilità di parte.
Un dramma nel dramma, con i familiari che hanno saputo dell'incidente solo 14 ore dopo. Antonio non era rientrato a casa e loro, preoccupati, lo hanno cercato a Cagliari, a Villasimius. Invece era ricoverato in Rianimazione al Brotzu.
"È così", dice lo zio, "domenica scorsa lo abbiamo cercato a lungo. Nessuno ci ha avvertito dell'incidente. Dopo 14 ore abbiamo saputo che Antonio era ricoverato in ospedale".