Il mistero della Fiat Uno abbandonata: "Scomparsa e riapparsa, ma non ha il volante"
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un'auto senza volante, con le gomme completamente a terra, è stata misteriosamente spostata: il giallo, come racconta Christian Suriano, che ha inviato alla redazione, via WhatsApp, alcune immagini - arriva dalla zona di Flumini.
"La Fiat Uno, vecchissima, forse immatricolata nel 1993 a vedere la targa - spiega il nostro lettore - da cinque o sei anni era abbandonata in via Mar Caspio, nella zona in cui si trova un terreno incolto. Poche settimane fa, però, si è 'miracolosamente' spostata ed è ricomparsa in via Mar Tirreno, che è l'unica via di accesso al mare con piazzetta a Flumini, quindi il nostro biglietto da visita quando arrivano i turisti. Un pessimo spettacolo".
Come sia accaduto Christian non lo sa: "Sembra una di quelle macchine che si vedono nei servizi in tv dalla Siria, tipo caduta di bombe, non ha il volante, è piena di cassette, forse qualcuno ha dormito nell'abitacolo, ci sono i sedili e il quadro dei comandi, forse anche il motore perché il cofano è chiuso. Ma come ha fatto ad arrivare lì? Probabilmente è stata trainata da qualcuno. Nessuno se ne cura? Nessuno la porta via? Ha una targa, si potrebbe facilmente risalire al proprietario e ricostruire cos'è successo".
Sabrina Schiesaro
(Unioneonline)
(Potete inviare i vostri video, foto e news a L’Unione Sarda su WhatsApp al numero 335.1546482)