Gabriella, scomparsa da Decimoputzu: "Ha preso un aereo da Elmas"
La donna, racconta il marito, ha effettuato dei prelievi con la carta a Milano e a ZurigoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il marito di Gabriella Maxia, la donna scomparsa il 26 febbraio, lancia un nuovo appello in tv. Luigi Cadelano, che con la moglie vive a Decimoputzu, ha raccontato gli ultimi risvolti della vicenda nel corso della trasmissione "Chi l'ha visto?".
Dalle informazioni che ha avuto, risulta che Gabriella, 48 anni, abbia preso un aereo Alitalia da Elmas a Milano Linate. E che il 27, a Milano, abbia effettuato un prelievo con la carta bancaria che aveva con sé, azione ripetuta il giorno successivo a Zurigo, in Svizzera.
"Potrebbe essere vulnerabile in questo momento, perché probabilmente non sta prendendo i farmaci che invece deve assumere - ha spiegato il marito - E magari ora è senza documenti, ricoverata in qualche ospedale".
Il telefono della donna risulta sempre spento e grande è la preoccupazione in famiglia: "Mia suocera sta malissimo, lei e la figlia si sentivano più volte al giorno, questo silenzio non è normale".
"Fatti sentire - è l'appello rivolto alla moglie Gabriella - Facci sapere se hai preso delle decisioni, soprattutto facci sapere che stai bene".
(Unioneonline/s.s.)