Feste “stupefacenti”: raffica di controlli anti-droga a Cagliari e provincia. Denunce e sequestri
Sedici giovani trovati in possesso di hashish e cocaina alla Fiera, a Maracalagonis fermato un 19enne con quasi un etto e mezzo di marijuanaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Raffica di controlli anti-droga da parte delle forze dell’ordine a Cagliari e provincia in occasione della movida notturna delle Festività natalizie.
Alla Fiera di Cagliari sono stati segnalati sedici giovani – di età compresa tra i 18 e i 37 anni – trovati in possesso di sostanze stupefacenti (cocaina, hashish e marijuana) nel corso di un dispostivo di controllo attuato ai varchi dalla Guardia di Finanza, con anche l’ausilio dei cani delle unità cinofile.
I segugi delle Fiamme Gialle hanno anche individuato altra droga, probabilmente abbandonata dagli avventori nella zona alla vista del dispositivo di controllo. Le sostanze sono state sottoposte a sequestro.
A Maracalagonis, invece, i carabinieri i carabinieri della stazione di Selargius hanno denunciato un 19enne, trovato in possesso, nel corso di una perquisizione, di quasi un etto e mezzo di marijuana, di un bilancino elettronico di precisione e di 184 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio.
I controlli, viene fatto sapere, proseguiranno anche nei prossimi giorni, intensificandosi ulteriormente in occasione della notte di Capodanno.
(Unioneonline/l.f.)