Decimoputzu, donna scompare nel nulla. Il marito in ansia: "Mi sono svegliato e non c'era più"
Di Gabriella Maxia, 48 anni, si sono perse le tracce il 27 febbraio. Forse è scappata in SvizzeraPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È mistero a Decimoputzu sulla scomparsa di Gabriella Maxia, casalinga di 48 anni. "Mia moglie si è allontanata di casa sabato 27 febbraio, da allora non ho più notizie di lei", dice il marito, Luigi Cadelano, che ha presentato una denuncia ai carabinieri di Decimomannu e chiede aiuto a chiunque abbia notizie sulla donna.
L'uomo racconta: "Il 27 febbraio mi sono svegliato alle 7.30: Gabriella non era in casa, ho provato a chiamarla ma il suo telefonino era spento. Non ha lasciato messaggi, aveva con sé il portafoglio con i documenti e la carta bancomat. Inizialmente non mi sono preoccupato, in quanto già in passato si era allontanata da casa per andare dalla madre, a San Basilio". Ma anche la madre della donna non sa dove sia la figlia.
Cadelano è convinto che la moglie sia ancora rintracciabile: "Dai movimenti della sua carta di credito risulta un pagamento del 27 febbraio, il giorno della sparizione, a Milano e uno, il giorno successivo, a Zurigo, in Svizzera".
Per il momento l'uomo non può che affidare l'identikit della moglie (alta un metro e 68, occhi castani, capelli neri) lasciando alcune foto. Ma avverte: "Di recente aveva rasato i capelli".