Capoterra, il Comune assegna ai privati un chiosco in spiaggia
Le offerte per ottenere in concessione lo spazio da adibire a bar-ristorante vanno presentate all’Ufficio protocollo del Comune entro il 28 febbraioPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Via libera alla presentazione delle domande per l’assegnazione di un chiosco di 500 metri quadri sulla spiaggia di Maddalena: le offerte per ottenere in concessione lo spazio da adibire a bar-ristorante vanno presentate all’Ufficio protocollo del Comune entro il 28 febbraio.
Dopo aver rinunciato al rinnovo delle concessioni demaniale sul litorale di Capoterra, il Comune è pronto a individuare un nuovo gestore per un chiosco sulle aree di propria competenza.
La durata della concessione in locazione è fissata per 6 anni, eventualmente rinnovabili per ulteriori 6: la possibilità di prolungare il contratto dovrà essere richiesta almeno 60 giorni prima della scadenza naturale e dovrà essere sottoposta a valutazione da parte della Giunta comunale.
I soggetti ammessi alla selezioni dovranno risultare iscritti alla Camera di commercio per esercizi analoghi alla gestione di stabilimenti balneari, bar, ristoranti o attività ricettive; non aver subito condanne passate in giudicato; non essere incorso nelle cause di divieto imposte dal Codice delle leggi antimafia.
La concessione verrà assegnata a chi presenterà la miglior offerta economica per il Comune.