Sì è tenuto a Burcei un incontro del movimento cristiano "Forza popolare" a cui ha preso parte il consigliere regionale Marcello Orrù, fondatore e presidente del partito.

Sono intervenuti il coordinatore regionale del Movimento Mauro Bulla, la coordinatrice provinciale di Cagliari Elena Serra, la responsabile regionale Scuola e cultura Gina Falchi.

Ed ancora Giampiero Caverano in rappresentanza del coordinamento provinciale di Sassari, il presidente regionale dell'associazione culturale Nuova prospettiva popolare Daniele Maoddi.

Durante i lavori sono state fatte alcune nomine che delineano l'organizzazione del Movimento Cristiano Forza Popolare in Sardegna: Lisa Mulas , di Burcei, andrà a ricoprire l'incarico di coordinatrice regionale delle donne , Adriano Carta sarà il nuovo coordinatore provinciale di Oristano e Daniele Scalas, di Cagliari.

Il Movimento Cristiano Forza Popolare, iniziativa politica nata lo scorso anno e che si inserisce nella coalizione di centrodestra, ha già i suoi coordinatori in tutte le regioni di Italia. In Sardegna punta a competere con propri candidati alle prossime elezioni politiche ed elezioni regionali.
© Riproduzione riservata