L'aumento del costo dei biglietti Arst approda in Consiglio comunale a Burcei, convocato per mercoledì alle 18 nella sede municipale di via Progresso.

L'assemblea sarà impegnata a discutere una interrogazione presentata sul problema dal Consigliere del gruppo "Burcei a destra", Marcello Malloru che sollecita la promozione di tutte le possibili azioni atte a richiedere una rivisitazione ed abbattimento delle stesse tariffe.

La protesta non manca anche in altri centri dell'isola dove le nuove tariffe dell'Azienda trasporti sono ritenute troppo alte.

Lo stesso consigliere Malloru, ha presentato una interpellanza che verrà ugualmente discussa in assemblea sullo stato dei procedimenti amministrativi relativi all'affidamento del servizio di igiene urbana, sull'ecocentro e sulla palestra comunale.

Il Consiglio che si riunirà sotto la presidenza del sindaco Giovanna Zuncheddu, dovrà approvare anche i verbali dell'ultimo consiglio comunale, ratificare una variazione di bilancio della Giunta e approvare il regolamento comunale per l'accesso ai dati, informazioni e dei documenti custoditi dal Comune di Burcei.
© Riproduzione riservata