Burcei, 250mila euro per il Centro di riabilitazione nel poliambulatorio della Asl
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La Asl investirà 250mila euro per la realizzazione del Centro di riabilitazione, al piano terra del poliambulatorio di Burcei.
Nei giorni scorsi, al fine di accorciare i tempi di attesa sono stati consegnati da parte dei tecnici Asl, gli elaborati progettuali del nuovo centro, ora in fase di istruttoria presso il Comune.
"L'obiettivo - dice il sindaco Giovanna Zuncheddu - è quello accorciare i tempi dell'iter burocratico e di avviare in tempi brevi i lavori. I disagi sopportati dai cittadini, con la chiusura nel 2005 del Centro di riabilitazione, sono ben noti all'amministrazione, Il nostro obiettivo è quello di reintegrare e migliorare un servizio indispensabile, tenuto conto anche delle maggiori difficoltà che i nostri concittadini devono affrontare per fare la riabilitazione nei centri dei comuni limitrofi".
Sul tema come è noto la consigliera comunale Clotilde Scalas aveva presentato una mozione in Comune sollecitando la soluzione di un problema che dopo la chiusura del centro avvenuta nel 2015, aveva creato non pochi disagi visto che per fare riabilitazione gli utenti sono costretti a migrare in altre sedi.