Barrali: perdono il telefono dopo il colpo da 1.000 euro, arrestati due giovani del paese
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Uno dei due rapinatori ha perso il telefono nella fuga dal bar che avevano appena assaltato con una pistola scacciacani, riuscendo comunque a portare via mille euro e alcune stecche di sigarette.
Così sono stati rintracciati dai Carabinieri Alessandro Lonis e Fabrizio Spada, entrambi di 24 anni di Barrali, arrestati ieri notte.
I due – secondo la tesi dei carabinieri – avevano fatto irruzione verso le 22.30 col volto coperto dal passamontagna nel bar di via Roma, a Barrali, minacciando con la scacciacani, fedele riproduzione di una Beretta, il personale così da farsi consegnare l’incasso.
Dopo l’allarme sono intervenuti i militari della compagnia di Dolianova e delle stazioni di Barrali e Monastir: sono loro che, nel giro di poche ore, hanno identificato e arrestato i due ventiquatrenni, recuperando il bottino.
I due hanno però perso il telefonino nella fuga a piedi, venendo così identificati dagli investigatori guidati dal capitano della compagnia Gabriele Porta e dal maresciallo capo della stazione di Monastir, Furio Tripicchio.
Il pm Liliana Ledda ha disposto dopo l’arresto che fossero rinchiusi nel carcere di Uta.