Nuovo appuntamento sabato, a partire dalle 21, con la rassegna teatrale “Autunno ai Ciliegi”. Nel Piccolo teatro dei Ciliegi di Poggio dei Pini verrà presentato il secondo spettacolo della kermesse organizzata da Anfiteatro Sud: “F. M. e il suo doppio” - di e con Fabio  Marceddu, con le musiche di Antonello Murgia, gli elementi scenici di Paoletta Dessì, e la regia di Fabio Marceddu e Antonello Murgia – che ha vinto il Premio del pubblico alle Voci dell’anima nel 2016; la XX edizione del Palio poetico musicale ermo colle nel 2020, ed è stato selezionato all’Inscena festival di New York nel 2018.

"F.M. e il suo doppio” racconta il mondo che cambia con lo sguardo di un adolescente inquieto, alla ricerca del suo ego stabile. F.M. è l’autore Fabio Marceddu, ma è anche un maschile e femminile, è frequenze medie perché la verità sta nel mezzo, ed è fra’ Martino, il grido d’allarme intimato al frate che dorme invece di suonare le campane.

F.M. raccoglie miscellanee di un decennio, dal 1988 al 1998, e in questo decennio racconta la scoperta del genere sessuale, la discriminazione e la successiva affermazione dell’identità sessuale e umana del protagonista.

© Riproduzione riservata