Perde l'equilibrio e cade dal tetto: operaio ferito a Oristano
Il 54enne stava effettuando alcuni lavori sul tetto di un capannone nella borgata agricola di San Quirico. Poi i soccorsi e il ricovero a CagliariIl Brotzu di Cagliari (Ansa)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un operaio di 54 anni di Oristano è ricoverato al Brotzu dopo essere rimasto vittima di un incidente sul lavoro.
Era impegnato a effettuare alcuni lavori di manutenzione sul tetto del capannone nei terreni dell’ex Etfas a San Quirico quando presumibilmente ha perso l’equilibrio ed è precipitato al suolo facendo un volo di diversi metri.
Il 54enne è stato soccorso dai colleghi di lavoro che hanno immediatamente chiesto l’intervento del 118. Quando i sanitari sono arrivati nella borgata agricola, visti i traumi riportati e le condizioni, hanno preferito allertare l’elisoccorso dell'Areus che ha trasferito l’operaio al Brotzu di Cagliari.
L’uomo ha riportato un trauma cranico e altre ferite su un fianco, sono necessari ulteriori accertamenti anche se non sembra essere in pericolo di vita.
Nel podere di San Quirico sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato e il personale dello Spresal che adesso dovrà effettuare le necessarie verifiche per accertare il rispetto delle norme sulla sicurezza sul lavoro o eventuali violazioni.