Oristano, rapina in un capannoneDipendente picchiato per 200 euro
Rapina alla Sacis Pakaging srl di Oristano. Un ladro ha fatto irruzione nel capannone di via Ghilarza nell'orario di chiusura. Aveva il volto coperto da un foulard.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
E' ancora in stato di choc Giuseppe Sanna, il ventiquatrenne di Santa Giusta, dipendente della società che commercializza sacchi industriali, picchiato da un rapinatore che è riuscito a farsi consegnare 200 euro e un computer portatile.
Il giovane è stato colto di sorpresa mentre stava sbrigando le ultime pratiche all'interno dell'ufficio. Il ladro gli ha sferrato un pungo e dei calci e dopo essere riuscito a farsi consegnare i soldi è scappato via. Si sta ora cercando di chiarire se si sia trattato di un rapinatore solitario o se ad attenderlo fuori ci fosse un complice. Di certo, considerata la zona poco trafficata e abbastanza isolata, il ladro è riuscito a far perdere le tracce senza troppi problemi.
Sul posto, in via Ghilarza (nella zona artigianale di Oristano) è intervenuta una pattuglia della squadra Volante e la Polizia Scientifica della Questura di Oristano.
(Valeria Pinna)