Zeddiani, assessorato allo Sport, Politiche Giovanili e Scuola: via La Rosa, entra Lotta
«Un cambio – dice il sindaco – già deciso all’inizio del mio mandato»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Cambio in Giunta nel Comune di Zeddiani. Giuliano La Rosa tra pochi giorni non sarà più l’assessore allo Sport, Politiche Giovanili e Scuola. Al suo posto entra l'attuale consigliere di maggioranza Matteo Lotta. A lui andranno due deleghe: Lavori Pubblici e Urbanistica. Prenderà le deleghe di La Rosa invece il sindaco di Zeddiani Claudio Pinna che commenta: «Il cambio era già stato deciso all’inizio del mio mandato. Nessun problema insomma. Tutto avverrà in maniera pacifica. Continueremo a lavorare tranquillamente. È un modo - va avanti ancora il primo cittadino di Zeddiani - per far lavorare tutti i consiglieri. Nei prossimi mesi non si escludono altri cambi. Sempre se i consiglieri saranno disposti ad accettare l’assessorato. Gli attuali lavorano sodo tutti i giorni».
La nuova nomina avverrà durante il prossimo Consiglio comunale del 31 maggio. Appuntamento alle 18.
Diversi i punti all’ordine del giorno tra cui l’approvazione tra i comuni di Zeddiani, Narbolia e Tramatza della convenzione per la gestione associata del servizio spazio adulti-anziani del Centro di aggregazione sociale per le annualità 2023-2024-2025. Ma anche l’approvazione della carta di qualità del servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani e del regolamento per la disciplina della tassa sui rifiuti e delle tariffe tari 2023. Tra i punti c’è anche l’adesione all’iniziativa “Diritti in Comune” promossa nell’ambito del protocollo Anci - Unicef Italia. La riunione verrà trasmessa in diretta sul canale youtube del Comune di Zeddiani.