Un’intera comunità è sconvolta dalla tragica morte di Matteo Loche, un ragazzo di appena 17 anni, deceduto stamattina in un incidente stradale a bordo del suo scooter a pochi metri da casa sua, che “da grande” avrebbe voluto fare il parrucchiere.

Il dramma si è consumato lungo una stradina consortile che si innesta sul prolungamento di via Rio Mogoro, all’altezza delle Superiori.

Secondo una prima ricostruzione, l’incidente sarebbe avvenuto durante la notte, ma anche se il corpo del giovane è stato scoperto solo alcune ore più tardi, intorno alle 6.30, riverso sull’asfalto accanto al suo mezzo. A notare il corpo del giovane un agrcoltore che stava andando al lavoro.

Immediato l’intervento dei soccorsi: sul posto sono giunte due ambulanze, ma per Matteo non c’era ormai più nulla da fare. Il recupero del corpo è stato effettuato dai vigili del fuoco, giunti anch’essi sul luogo insieme ai carabinieri. 

Nessuno avrebbe assistito direttamente all’incidente e restano ancora da chiarire le cause che hanno portato alla perdita di controllo del mezzo. Un momento straziante si è consumato quando sono arrivati il padre e la madre del ragazzo. 

(Unioneonline/Fr.Me.)

© Riproduzione riservata