Il Comune di Siamanna ha riaperto i termini per la concessione di buoni servizio per la partecipazione di bambini e ragazzi alle attività estive 2024.

Il buono è destinato a bambini e ragazzi, residenti, che appartengono alla fascia d’età tra i 3 e i 17 anni. Il contributo sarà concesso in una percentuale che va dal 100% al 40% della spesa sostenuta, su un tetto massimo di calcolo di 350 euro, secondo il valore ISEE del nucleo familiare.

Il “Buono” verrà erogato dal Comune, a rimborso di parte della spesa sostenuta, in seguito a presentazione di fattura o ricevuta, rilasciata dal fornitore del servizio, che attesti la partecipazione del minore al servizio utilizzato, offerto dalle ditte accreditate presso l’Unione dei Comuni della Bassa Valle del Tirso e del Grighine. Gli interessati potranno fare richiesta del “Buono Servizio” all’Ufficio Servizi Sociali del Comune entro il prossimo 19 settembre, utilizzando la modulistica predisposta dal Servizio Sociale del Comune. Per informazioni ci si può rivolgere presso l’Ufficio Servizi Socio-Culturali del Comune. 

© Riproduzione riservata