Siamanna, al via le richieste per le borse di studio comunali
La domanda, con la documentazione richiesta, andrà presentata all’Ufficio Amministrativo del Comune entro il 29 agostoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Comune di Siamanna ha pubblicato un avviso per la concessione dei contributi comunali per il diritto allo studio.
Nello specifico, il sussidio è destinato al sostegno delle spese sostenute dalle famiglie nel corso dello scorso anno scolastico e per i libri di testo in vista del prossimo. Il primo contributo è rivolto agli studenti che frequentano le scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado, con un indicatore Isee tra i 14.650 euro e i 25mila euro.
Il secondo, invece, è destinato agli studenti delle secondarie di primo e secondo grado, il cui nucleo familiare ha un Isee tra i 20.000,01 euro e i 25 mila euro. La domanda, con la documentazione richiesta, andrà presentata all’Ufficio Amministrativo del Comune entro il 29 agosto. L’invio potrà avvenire tramite Pec (comune.siamanna.or@legalmail.it), a mano presso gli uffici Protocollo e Amministrativo del Comune o tramite la procedura telematica con l’applicazione “Sportello on line” inserita sul sito istituzionale dell’ente. La modulistica è disponibile sul sito del Comune.