26 aprile 2019 alle 19:25aggiornato il 26 aprile 2019 alle 19:36
Samugheo, truffa su Internet: acquista il motore di un'auto e perde 1.300 euro
Il truffato è un agricoltore, individuato il truffatore, napoletano con diversi precedentiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ennesima truffa su Internet. A farne le spese è stato questa volta un agricoltore di Samugheo.
L'uomo aveva ordinato il motore rigenerato di un'auto dietro il pagamento di 1.300 euro. Una volta inviato il denaro il motore è sparito insieme al suo rivenditore.
L'agricoltore aveva individuato il pezzo di ricambio attraverso un sito di compravendita su internet. Nei giorni scorsi i militari della stazione di Samugheo, dopo la denuncia presentata dal truffato, hanno svolto delle indagini ed individuato il venditore fasullo.
Si tratta di una napoletano di 48 anni con una sfilza di precedenti per truffa. L'uomo è stato denunciato alla procura della Repubblica di Oristano.© Riproduzione riservata