Il Comune guidato dal sindaco Lorenzo Pinna dà in concessione, dopo la rinuncia dei precedenti assegnatari, sino al mese di maggio 2027, tre terreni per la realizzazione di orti urbani, quindi per la coltivazione di ortaggi, fiori e piccoli frutti ad uso privato.

I requisiti per partecipare sono due: essere residenti nel Comune di Riola Sardo da almeno cinque anni e non essere imprenditore agricolo titolare di partita Iva.

Gli interessati possono inviare la domanda all’indirizzo Pec del Comune, oppure consegnare la documentazione a mano all’Ufficio Protocollo.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le 12 di venerdì 19 maggio. La valutazione delle domande pervenute sarà effettuata dal Responsabile del Servizio Amministrativo.

Poi sarà formata una graduatoria che rimarrà valida sino al mese di maggio 2027, originaria scadenza dell’assegnazione dei lotti, e che sarà utilizzata nel caso si rendano disponibili lotti per le eventuali rinunce degli assegnatari ovvero per l’assegnazione di eventuali altri lotti che saranno individuati dall’amministrazione. 

© Riproduzione riservata