Pau, grande festa per i 100 anni di Don Modestino Floris
Il prelato ha raggiunto anche il traguardo dei 75 anni di sacerdozioPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Grande festa per la comunità di Pau in occasione della celebrazione del centesimo compleanno del concittadino Don Modestino Floris.
Alla presenza dei Vescovi Padre Roberto Carboni e Corrado Melis, dei Vescovi Emeriti Monsignor Giovanni Dettori e Monsignor Giovanni Paolo Zedda, numerosi parroci della Diocesi, e delle istituzioni locali, con in testa il Primo Cittadino Alessia Valente (oltre ai sindaci di Collinas e Ales-Zeppara, Francesco Sanna e Francesco Mereu, e il vicesindaco di Villacidro Dario Piras), si è svolta la Santa Messa, nel sagrato della Chiesa di San Giorgio Martire.
Oltre ai 100 anni, si sono festeggiati anche i 75 anni di sacerdozio di Don Modestino.
«Mi sento in questa circostanza – commenta la sindaca – di esprimere dei ringraziamenti a Don Modesto, a nome mio personale e di tutta la cittadinanza che oggi rappresento. Un grazie per aver dimostrato in ogni occasione attaccamento a questa comunità, non solo alla vostra famiglia molto numerosa, ma a tutta la comunità in ogni occasione ed ogni circostanza. Facciamo i più vivi complimenti per i prestigiosi traguardi dei 100 anni di età e dei 75 anni di sacerdozio, ed i migliori auguri affinché il Signore gli conceda ancora lunghi anni da vivere in salute e serenità nella nostra comunità».