Ollastra, alla Fiera del bestiame anche il Distretto Rurale del Giudicato di Arborea
Sarà un modo per conoscere le attività portate avanti dall'entePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Distretto Rurale del Giudicato di Arborea è tra i protagonisti della Fiera del bestiame di San Marco a Ollastra, in programma domani a partire delle nove e trenta. Nello stand si potranno reperire informazioni sulle numerose attività e su quanto è stato fatto in questi primi mesi del 2025.
«Si tratta di un gradito ritorno - commenta il presidente Pierpaolo Erbi - già durante la scorsa edizione abbiamo avuto modo di vedere da vicino l’entusiasmo di quanti hanno avuto modo di conoscere le nostre attività. Quest’anno torniamo a Ollastra con un bagaglio di esperienze internazionali ancora più ricco, e siamo onorati di poter essere ospitati dai paesi che chiedono la nostra presenza durante le diverse manifestazioni».
«Il percorso itinerante del Distretto prosegue con grande determinazione - commenta la coordinatrice Eleonora Marongiu - È importante per noi essere presenti nei vari paesi, questo ci consente di porre l’accento sul supporto che il Distretto mette a disposizione di tutte le aziende».