Il Distretto Rurale del Giudicato di Arborea è tra i protagonisti della Fiera del bestiame di San Marco a Ollastra, in programma domani a partire delle nove e trenta. Nello stand si potranno reperire informazioni sulle numerose attività e su quanto è stato fatto in questi primi mesi del 2025.

«Si tratta di un gradito ritorno  - commenta il presidente Pierpaolo Erbi - già durante la scorsa edizione abbiamo avuto modo di vedere da vicino l’entusiasmo di quanti hanno avuto modo di conoscere le nostre attività. Quest’anno torniamo a Ollastra con un bagaglio di esperienze internazionali ancora più ricco, e siamo onorati di poter essere ospitati dai paesi che chiedono la nostra presenza durante le diverse manifestazioni». 

«Il percorso itinerante del Distretto prosegue con grande determinazione - commenta la coordinatrice Eleonora Marongiu - È importante per noi essere presenti nei vari paesi, questo ci consente di porre l’accento sul supporto che il Distretto mette a disposizione di tutte le aziende». 

© Riproduzione riservata