Mogoro, ecco i vincitori del concorso "Luxis de Paschixedda in Mòguru"
Tanti i partecipanti per un’iniziativa che ha colorato vetrine e abitazioni per tutto il periodo delle festePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ha riscosso gradimento il concorso "Luxis de Paschixedda in Mòguru" promosso dall’amministrazione comunale in occasione del Natale. Tanti i partecipanti per un’iniziativa che ha colorato vetrine e abitazioni per tutto il periodo delle feste.
Nella categoria attività commerciali i vincitori nei primi tre posti sono stati Tuttefeste di Silvia Marongiu, Versante Est di Alessandro Melis, Mobilificio Alberto Mandis che si portano a casa rispettivamente 300, 200 e 100 euro.
Nella parte riservata alle abitazioni si sono classificate in ordine Roberta Marrocu, Filippo Largiu, Giorgio Braina. In questo caso i premi sono stati di 200, 150 e 100 euro.
«Sabato - annuncia l’assessore alla Cultura, Spettacolo Alex Cotogno - ci recheremo a consegnare i premi ai vincitori. Allo stesso tempo ringraziamo tutti i partecipanti che hanno reso possibile lo svolgimento di questa iniziativa, apprezzata alla pari degli eventi del ricco programma di Paschixedda in Mogoru».