Mogorella, entro giovedì 15 maggio le richieste per i contributi ordinari a enti e associazioni che operano nel territorio
I contributi sono destinati ad interventi e iniziative nei settori culturali, educativi, sociali, sportivi, ricreative, del tempo libero, turistico, protezione civile, ambientalePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Comune di Mogorella ha pubblicato un avviso per la concessione di contributi ordinari a enti, associazioni e ai soggetti che operano nel territorio comunale.
I contributi sono destinati ad interventi e iniziative nei settori culturali, educativi, sociali, sportivi, ricreative, del tempo libero, turistico, protezione civile, ambientale.
Non solo, le richieste potranno essere effettuate anche per iniziative che promuovono scambi culturali ed educativi tra i giovani di Mogorella e quelli di altre comunità, e per le attività di tutela, promozione e valorizzazione del patrimonio artistico, culturale e naturale del territorio.
Tra i requisiti per l’assegnazione c’è avere la sede legale e svolgere attività sul territorio comunale e avere iscritti che praticano regolare attività. La somma che l’amministrazione comunale ha deciso di destinare al bando è di 7mila euro. Le domande dovranno essere inviate all’Ufficio Protocollo del Comune, via Pec (comune.mogorella.or@legalmail.it) entro giovedì 15 maggio.