"Indennità Regionale Fibromialgia", avviso pubblico a Siapiccia
L’indennizzo è riferito all’annualità 2024 e l’obiettivo dell’intervento è quello di facilitare, sotto l’aspetto economico, il miglioramento economico della qualità della vita dei cittadini affetti dalla malattiaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Comune di Siapiccia ha pubblicato un avviso pubblico per la concessione di un sostegno economico denominato “Indennità Regionale Fibromialgia”.
L’indennizzo è riferito all’annualità 2024 e l’obiettivo dell’intervento è quello di facilitare, sotto l’aspetto economico, il miglioramento economico della qualità della vita dei cittadini residenti in Sardegna affetti da fibromialgia.
Potranno presentare la richiesta i soggetti residenti, in possesso di certificazione medica attestante la diagnosi di fibromialgia e non beneficiare di altra sovvenzione pubblica. Le richieste potranno essere presentate via PEC, all’indirizzo comune.siapiccia.or@legalmail.it, via mail, a sociale@comune.siapiccia.ot.it, o mediante presentazione all’Ufficio Protocollo nei giorni di apertura dello sportello, dal 1 al 30 aprile. I moduli di domanda sono disponibili sul sito istituzionale dell’ente o presso l’Ufficio Servizi Sociali in Municipio.