Curcuris, al via le domande per i contributi destinati ad associazioni e comitati
I contributi messi a disposizione dall’amministrazione comunale sono di due tipologiePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Comune di Curcuris ha pubblicato un avviso per la presentazione di istanze per la concessione di finanziamenti e benefici economici destinati a enti, associazioni e comitati per attività culturali, musicali, teatrali e ricreative, e alle associazioni per interventi a favore della comunità.
I contributi messi a disposizione dall’amministrazione comunale sono di due tipologie: la prima è riservata alle attività musicali, con una somma di 4.500 euro, mentre 1.500 euro sono destinati alle attività volte a favorire l’aggregazione giovanile.
Le richieste di contributo, complete di tutta la modulistica richiesta, dovranno essere trasmesse via Pec all’indirizzo protocollo.curcuris@legalmail.it, oppure a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune, entro il prossimo 30 aprile alle 13. Informazioni e modulistica sono disponibili presso il sito istituzionale del Comune.