Bonarcado, auto nella scarpata: muore 48enne di Selargius
Sotto choc ma illeso il figlio di 22 anni, la tragedia sulla provincialePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nuova croce sulle strade dell’Oristanese. La vittima è Alessio Pinna, 48 anni, di Selargius. Viaggiava con il figlio di 22 anni, su una Peugeot 308, uscita di strada e finita in una profonda scarpata tra Bonarcado e Santulussurgiu.
L’incidente si è verificato verso le 18 lungo la strada provinciale 15, a tre chilometri circa da Bonarcado. Secondo quanto è stato accertato dai carabinieri del nucleo radiomobile di Ghilarza l’auto, condotta da Alessio Pinna, e con accanto il figlio, era diretta verso Bonarcado.
In una discesa l’auto è uscita di strada ed è finita in una profonda scarpata. Dopo aver rimbalzato più volte per decine di metri sopra dei grossi massi si è ribaltata finendo con le ruote all’aria. Alessio Pinna, sbalzato dall’abitacolo, è stato ritrovato accanto ad un cespuglio ad alcuni metri di distanza dall’auto; forse era morto sul colpo.
Sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Ghilarza, due ambulanze del 118 ed i vigili del fuoco di Oristano ed Abbasanta. Il medico in servizio nella medicalizzata non ha potuto fare niente per Alessio Pinna; aveva battuto la testa contro una delle grosse pietre ed era morto sul colpo. Il ragazzo, ancora sotto choc, ma per fortuna praticamente illeso, è stato trasferito con un’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Oristano.