E' quasi tutto pronto per la "Polentata" di beneficenza, a cura del Soroptmist di Oristano, che si svolgerà oggi ad Arborea in collaborazione con la Pro Loco.

La cena verrà preparata dal gruppo di lavoro dell'associazione e ospitata nei locali del Centro fieristico, sulla strada 19 est, con inizio alle 20.30. Il ricavato sarà devoluto per il restauro delle "cumbessias" adiacenti la Basilica del Rimedio e l'Istituto Maria Bambina; locali che ospiteranno i familiari dei pazienti in cura presso l'Istituto.

"L'associazione non poteva sottrarsi - commenta il presidente della Pro Loco, Paolo Sanneris - nel contribuire alla realizzazione di questo incontro. L'impegno sociale e culturale rientra tra i compiti della Pro Loco che sostiene manifestazioni diverse ed in particolare quelle che hanno obiettivi e fini di solidarietà umana e sociale". Un'altra iniziativa benefica che va ad aggiungersi ad altre. "La nostra disponibilità - conclude Sanneris - trova riscontro anche su altri aspetti, come quelli della prevenzione sanitaria attraverso l'ormai pluriennale collaborazione nelle campagne promosse da LILT - l'Associazione Italiana per la Lotta contro i Tumori".
© Riproduzione riservata