Ales, prosegue il percorso "Cultura in Movimento" dell'Unione dei Comuni dell'Alta Marmilla
Un progetto dedicato alla costruzione di strategie condivise per lo sviluppo culturale e la valorizzazione del territorioPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Prosegue il percorso “Cultura in Movimento”, proposto dall’Unione dei Comuni dell’Alta Marmilla. Un’iniziativa che vuole essere un processo di partecipazione co-progettazione dedicato alla costruzione di strategie condivise per lo sviluppo culturale e la valorizzazione del territorio.
Dopo i primi due incontri in presenza tenutosi a novembre, il percorso entra in una nuova fase di lavoro e confronto, con un appuntamento previsto martedì 13 gennaio, alle 17. La partecipazione è libera e aperta a tutta la cittadinanza dei Comuni dell’Unione, previa iscrizione tramite il form online presente nel sito dell’Unione. Il progetto è realizzato in collaborazione con la rete Dinamica, composta da Ideazione Srl, BAM! Strategie Culturali e Melting Pro, professionalità attive a livello nazionale nei processi culturali e sociali.
“Cultura in Movimento” coinvolge in modo diretto cittadinanza, realtà culturali e associazioni locali nella costruzione di una visione comune per il futuro dei musei, archivi, biblioteche, aree archeologiche e parchi tematici del territorio.
