A Simala l'incontro aperto alla popolazione in vista del Soggiorno Anziani
Il viaggio dedicato ai residenti in paese che abbiano compiuto i 60 anni di etàPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un incontro aperto alla popolazione in vista del Soggiorno Estivo. A questo proposito il Comune di Simala ha reso noto che giovedì, a partire dalle 10.30, negli spazi dell’aula consiliare è in programma un appuntamento per l’organizzazione del viaggio e soggiorno “Anziani” in programma nei prossimi mesi.
Nel corso dell'incontro verranno comunicate agli interessati le varie proposte di viaggio, con i relativi costi, tra le quali effettuare poi una scelta. Inoltre verranno fatti conoscere ai partecipanti i periodi di partenza e le modalità di adesione.
Per poter partecipare al viaggio e soggiorno occorre essere residenti a Simala e aver compiuto 60 anni al momento della partenza. Per i partecipanti che sono in possesso dei requisiti è prevista la concessione di un voucher pari al 25% del costo del servizio. Al viaggio potranno partecipare anche i residenti di età inferiore, comunque maggiorenni, e non residenti, con spesa totale a carico del partecipante.