Fino al 26 marzo si ricevono le manifestazioni per la concessione della Palestra Scherma. Potranno presentarle le associazioni sportive operanti nel territorio comunale che siano interessate a svolgere attività ludico sportive e culturali all’interno della struttura.

La concessione avrà durata fino all’inizio della nuova stagione sportiva che orientativamente inizierà a settembre 2025.

Il concessionario è tenuto al versamento di un canone mensile pari a  50 euro a titolo di rimborso delle spese di gestione della struttura. Dovrà essere garantita la destinazione d’uso dell’immobile diretta allo svolgimento di attività sportive, ludico e culturali.

Il concessionario dovrà inoltre assumersi ogni responsabilità, con conseguente esonero dell’Amministrazione comunale da eventuali danni a persone o cose o per eventuali infortuni di qualsiasi genere che possano derivare dalle attività sportive e/o extra sportive agli organizzatori, agli atleti, ai partecipanti, agli accompagnatori ed ai terzi.

In caso di danni alle proprietà comunali o mancato rispetto, anche in parte, degli impegni assunti, si procederà alla risoluzione della concessione, oltre che alla richiesta di risarcimento per i danni arrecati.

© Riproduzione riservata