Oristano, investito all'uscita di scuolaBambino di sette anni all'ospedale
Un bambino di sette anni è stato travolto da un'auto mentre stava attraversando sulle strisce pedonali in via Sardegna. Il piccolo ha riportato solo qualche graffio.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Zainetto in spalla, era appena uscito da scuola. Il piccolo, che frequenta la seconda elementare della scuola di via Bellini, è rimasto immobile sull'asfalto, ha battuto la testa.
Quando è arrivata l'ambulanza del 118, il piccolo era cosciente e rispondeva alle domande dei medici anche se era molto spaventato. È stato immediatamente soccorso e accompagnato all'ospedale San Martino, dove i medici lo stanno visitando.
Alla guida della Fiat Punto, che ha investito il piccolo, una donna in stato di gravidanza di Villaurbana, che si è subito fermata in stato di choc. I soccorsi sono stati immediati.
Sul posto sono giunte due ambulanze, le pattuglie della Polizia municipale e anche una della Polizia e una della Guardia di Finanza che hanno provveduto a deviare il traffico mentre i medici e gli infermieri del 118 prestavano i primi soccorsi al bambino e anche alla donna.
Il piccolo, accompagnato al Pronto Soccorso dell'ospedale San martino è stato dimesso qualche ora dopo con una prognosi di sette giorni, ma volendo potrebbe rientrare a scuola già domani.
Valeria Pinna