Oltre 70 interventi dei Vigili del fuoco nel Nuorese per liberare le strade dagli alberi crollati
Disagi che ancora restano in alcune aree isolate a causa dell’interruzione della corrente e dell’assenza di copertura telefonica
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nella notte i Vigili del fuoco del distaccamento di Mandas hanno liberato la strada che da Sadali conduce a Seui: la carreggiata era ostruita da alcuni alberi crollati a causa del maltempo.
Ma nella sola giornata di ieri sono stati oltre 70 gli interventi portati a termine da parte degli uomini del 115 di Nuoro in particolare nelle zone interne della provincia: Aritzo, Fonni, Gavoi, Sorgono, Ovodda, Tonara, Austis, Desulo, Seui, e sui raccordi viari più importanti come la 131 DCN ingresso per Nuoro, la 131 nel tratto dell’altipiano di Campeda fra Macomer e Bonorva, e sulla Provinciale 43 fra Macomer e San Leonardo, Comune di Santu Lussurgiu. Alle operazioni hanno preso parte unità provenienti dai Comandi di Sassari e Oristano.
Ancora oggi si segnalano criticità derivanti dall’interruzione della corrente elettrica di alcuni centri abitati, rimasti isolati anche da copertura telefonica.
(Unioneonline/s.s.)