Auto contro moto. Un impatto violentissimo, fatale per il centauro (Francesco Pani, 37 anni, di Ozieri) e con l'auto in fiamme e le due persone a bordo, olianesi, feriti lievi.

L'incidente è avvenuto poco prima delle 17 di sabato sulla strada che collega la provinciale 46 Oliena-Dorgali con Su Gologone. La vittima è Francesco Pani, 37 anni, di Ozieri, sposato e padre di due figli.

Tutta da chiarire la dinamica dello scontro frontale con l'auto, una Mitsubishi Pajero, sulla quale viaggiavano due amici di Oliena, Pasquale Giobbe, 45 anni (uno dei gestori nel complesso di Lanaitto) e Fabrizio Pau di 35. Il veicolo dopo l'impatto ha preso fuoco. I due, pur feriti, sono riusciti a uscire e a dare l'allarme avvisando i soccorsi. Nella zona sono arrivati alcuni equipaggi del 118 e i vigili del fuoco da Nuoro.

Per Francesco Pani però ogni tentativo di salvargli la vita è stato inutile. Il motociclista infatti è morto sul colpo. Giobbe e Pau sono stati invece portati all'ospedale San Francesco di Nuoro. Le loro condizioni non sono gravi.
© Riproduzione riservata