"Pesanti disservizi dell'Assl dell'Ogliastra": la protesta del Comitato
"Non avere risposta a una prenotazione fatta o attendere giorni e giorni per prenotare una visita specialistica non è accettabile"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"I pesanti disservizi al Cup della Assl dell'Ogliastra comportano per gli utenti un calvario quotidiano".
Lo denuncia l'associazione #giulemanidallogliastra, che dopo vari solleciti alla Assl di Lanusei, "senza risposte adeguate", ha inviato una lettera all'assessore regionale della Sanità Mario Nieddu e al commissario dell'Ats Giorgio Steri chiedendo di intervenire..
"Tutti i giorni i cittadini ci segnalano disservizi ma nonostante i nostri appelli la situazione non migliora - scrivono i rappresentati dell'associazione -. Non avere risposta a una prenotazione fatta o attendere giorni e giorni per prenotare una visita specialistica non è accettabile. Scarsità di personale o cattiva gestione? A noi non è dato sapere. A questa gestione occorre porre rimedio: i cittadini hanno bisogno di risposte certe immediate ed efficaci che pongano fine agli innumerevoli servizi".
(Unioneonline/F)