Arzana, scomparso da 48 ore: Pietro è stato trovato morto
Il cadavere è stato rinvenuto in località Bruncu ArbutzuPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È stato trovato morto in località Bruncu Arbutzu Pietro Marchioni, il 75enne di Arzana scomparso lo scorso lunedì mattina.
L'uomo aveva lasciato l'auto vicino a un terreno di sua proprietà e si era allontanato senza lasciare traccia. Proprio da lì erano iniziate le ricerche, che si sono protratte per tre giorni su 80 ettari di superficie.
Allertati la sera della scomparsa, i tecnici delle stazioni di Ogliastra e Nuoro del Soccorso Alpino e Speleologico della Sardegna si sono uniti alle ricerche coordinate dai Vigili del Fuoco la mattina seguente.
Oltre ai Vigili del Fuoco delle stazioni di Nuoro e Lanusei, sono intervenuti anche i Carabinieri di Arzana e Lanusei, il Corpo Forestale di Lanusei e tanti volontari del paese.
Le cause del decesso sono in fase di accertamento.
(Unioneonline/D)