L’ex Mister Universo Gianstefano Fara, 55 anni, originario di Bortigali, è rimasto ucciso nel grave incidente stradale che si è verificato attorno alle 13 al chilometro 138 della Statale 131.

La sua Alfa Romeo 147 si è schiantata contro lo spigolo dell'incrocio che conduce alla zona industriale di Tossilo, verso Macomer.

L'incidente all'ingresso di Macomer (foto inviata da un lettore)

Un impatto violento, che ha richiesto l'intervento della squadra 7A del distaccamento dei vigili del fuoco di Macomer e dei mezzi di soccorso del 118. Si è levato in volo anche l'elisoccorso ma purtroppo per Fara, che viaggiava da solo in macchina, non c’è stato nulla da fare. Sul posto gli agenti della polizia stradale. Il tratto di strada, comunica Anas, è stato chiuso al traffico: veicoli deviati allo svincolo per Tossilo.

L'incidente a Macomer (foto Vigili del fuoco)

Chi era Gianstefano Fara

La notizia ha destato grande cordoglio a Bortigali dove Gianstefano Fara era stimato e molto conosciuto: oltre ad aver vinto il titolo di Mister Universo nel 2016 (arrivando ai primi posti già nel 2013, nel 2014 e nel 2015), aveva conquistato anche quello di Mister Italia. Nel 2011 era stato campione europeo di body building, nel 2012 campione a livello mondiale. Negli ultimi anni si era allontanato dall’attività sportiva.

© Riproduzione riservata